top of page

Un'intervista con l'Ing. Dallara

Aggiornamento: 30 mar




In questa immagine sono con l’ing. Dallara, uno dei pochi uomini che inizió nel proprio garage ed oggi può celebrare la propria capacità di aver guidato e motivato un team di professionisti con i quali il garage è diventato una tra le più importanti aziende al mondo dell’universo automobilistico.

Lo scopo di questa azienda è molto semplice: “PROGETTARE E REALIZZARE LE VETTURE PIÙ VELOCI E SICURE AL MONDO.” (Giampaolo Dallara)


Ho potuto intervistare l’ing. Dallara, che rappresenta totalmente i valori della sua azienda: UMILTA' LEALTA' CURIOSITÀ


UMILTA'


Vogliamo fare bene il nostro lavoro con passione, determinazione e competenza, valorizzando gli errori, condividendo la conoscenza e superando con resilienza le difficoltà, consapevoli che il più grande pericolo è credere di sapere.


LEALTA'


Crediamo nella parola data, nel rispetto tra le persone e degli impegni presi; vogliamo sviluppare legami fondati sull’onestà, la fiducia e la serietà dei rapporti umani.


CURIOSITA'


Vogliamo fare meglio ciò che abbiamo sempre fatto con prontezza, entusiasmo e amore del sapere, sfidando ciò che esiste IN modo nuovo e flessibile con la continua disponibilità ad imparare.



I non appassionati del settore non conosceranno questa incredibile realtà ed il mio invito è di visitare il museo di questa parte di storia che rende l’Italia importante in tutto il mondo.


Si trova a Varano Melegari (Parma) in via Provinciale 33



Evento: Cargill Divsione Cavalli


Foto: Federica Provìni

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page