top of page

Tre giornate in Hp Italia




Creare #ingaggio durante la #formazione online è essenziale, soprattutto quando partecipano diversi #speaker con funzioni e obiettivi differenti. L'inclusione di #esperti di prodotto garantisce una comprensione approfondita delle specifiche tecniche, mentre i #dirigenti aziendali possono fornire una visione strategica e motivazionale. I #formatori, con le loro competenze pedagogiche, facilitano l'apprendimento attraverso metodologie interattive e coinvolgenti. Gli #influencer, grazie alla loro capacità di attrarre e mantenere l'attenzione, possono rendere i contenuti più accessibili e stimolanti. Questa diversità di prospettive e stili permette di coprire vari aspetti del tema trattato, mantenendo alto l'interesse e favorendo una partecipazione attiva. Inoltre, la combinazione di esperienze e competenze crea un ambiente dinamico e ricco, in grado di rispondere alle diverse esigenze dei partecipanti e di migliorare complessivamente l'efficacia della formazione.


Durante la mia intervista alla tech influencer Fjona Cakalli presso la sede di HP Italia sono emersi diversi punti chiave che meritano attenzione.

Fjona ha sottolineato 3 aspetti:


💙 L'importanza di non dare mai nulla per scontato, un principio fondamentale per rimanere sempre curiosi e aperti agli spunti offerti dai clienti.

💙💙Inoltre, ha evidenziato che recensire significa domandare: solo ponendo le #domande giuste si può fornire una valutazione approfondita e utile per il pubblico.

💙💙💙Infine, ci siamo confrontati sulle varie tecnologie di stampa offerte da HP, come getto di inchiostro, laser e smart tank. Importante è porre l’accento sul fatto che ogni soluzione è progettata per rispondere alle esigenze specifiche di diversi tipi di clienti, dimostrando come HP si impegni a fornire la soluzione ideale per ogni necessità… è sufficiente non dare nulla per scontato, ponendo le corrette domande ai propri interlocutori.

1 visualizzazione0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comentários


bottom of page