top of page

Una lezione all'Unipv presso la facoltà di Psicologia




Nel dinamico scenario del retail, l'ecosistema universitario funge da faro di innovazione, illuminando le strategie formative con ricerche all'avanguardia; reciprocamente, le esigenze concrete del settore retail offrono agli accademici terreni fertili per la riflessione, tessendo insieme una sinergia che modella l'economia del futuro e arricchisce l'esperienza educativa.



Ieri pomeriggio ho incontrato un gruppo di studenti del Corso di Psicologia di ILARIA SETTI Professore Associato di Psicologia del Lavoro e delle Organizzazioni all'Università degli Studi di Pavia, con un focus sul benessere aziendale.



Ho condiviso i miei casi pratici sottolineando il ruolo del hashtag#coaching applicato con professionalità, la scientificità dei test psicometrici per il lavoro sull’auto consapevolezza e la preparazione metodologica affinché un percorso formativo possa essere di successo. 



Nell’universo del retail occuparsi del benessere dei propri dipendenti equivale a valorizzare la qualità della relazione con i propri clienti e quindi della customer experience

6 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti

Comments


bottom of page