top of page

CUSTOMER CARE


Store ormai chiuso da 30 minuti, ma con ingresso aperto e personale all’interno occupato nelle procedure di chiusura, in questa situazione mi sono trovato domenica pomeriggio a Londra Mayfair da Victoria Beckham, che mi ha piacevolmente sorpreso.


Quante volte ci siamo trovati in situazioni simili?

Come ha reagito lo staff dello store?


Complimenti a #VictoriaBeckham, il suo staff è stato perfetto sia per l’#empatiadimostrata nella modalità in cui si è rapportato, sia per le parole utilizzate nella #comunicazione. In particolare hanno manifestato un sincero dispiacere nel non poter assecondare la nostra necessità di acquisto in quanto avevano già effettuato la procedura di chiusura cassa, accertandosi infine che su Google fosse riportata l’informazione corretta dell’orario di chiusura dello store (modalità soft nel suggerirci di verificare l’orario di chiusura dello store per evitare visite inutili).


Ovviamente ieri siamo tornati premiando lo store e Victoria Beckham con un acquisto!


Complimenti!!!

7 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page